È arrivato il momento.

Non potevamo più procrastinare.

Abbiamo guardato indietro e abbiamo visto che di cose ne avevamo fatte, che c’eravamo, con grande soddisfazione, evoluti e, in qualche modo, il nostro logo, il nostro sito, non ci identificavano più, non parlavano più di noi nel modo in cui sentivamo di essere. Allora? Allora abbiamo deciso di cambiare ed ecco il risultato.

Un nuovo logo e un nuovo sito che, dopo aver letto questo post, vi preghiamo di navigare. Per i nostri affezionati clienti sarà un modo per incontrarci di nuovo guardandoci da un diverso punto di vista; per i nuovi, e speriamo tanti, un modo per conoscerci, apprezzare il nostro lavoro e, magari, un motivo per venirci a trovare nel nostro Garden Centre. A tutti però chiediamo di esprimere un giudizio, attraverso il form, nella sezione contatti, o attraverso i nostri account social. Un modo per capire se stiamo andando nella giusta direzione.

Un nuovo logo, perché il vecchio aveva fatto il suo tempo, racchiudeva quasi un’altra era che non è più. Adesso il nostro nome, sottolineato da tre eleganti orchidee dice effettivamente chi siamo. Le orchidee, la nostra serra tropicale è un punto di riferimento per tutti gli appassionati della capitale e non. Il numero tre ad indentificare la conduzione fondamentalmente familiare della nostra attività, la passione di un padre e dei suoi figli.

Un nuovo sito, semplice, chiaro, facile, che non vuole essere un noioso catalogo di prodotti o di servizi, ma che veicoli soprattutto la nostra passione e le nostre capacità. Ci teniamo a farvi capire cosa possiamo fare per voi, come lo possiamo fare e con quali capacità e mezzi. In poche parole sarà la nostra vetrina che si apre sulle vie del web, per saperne di più vi toccherà poi entrare e per fare questo dovrete venirci a trovare. Comunque da questa vetrina potrete contattarci, scriverci, chiedere e anche sapere.

Da tenere d’occhio sarà sempre il nostro blog che vi darà suggerimenti, notizie, vi dirà come e cosa fare per le vostre piante nei vari periodi dell’anno. Già ora vi trovate un decalogo per le vostre orchidee, cosa fare con l’approssimarsi dell’autunno, cosa troverete in negozio a settembre.

Insomma siate curiosi e dopo aver guardato queste pagine, venite a trovarci, i colori e i profumi dei fiori sono più belli dal vero!